Nuovo scadenza per la presentazione delle domande per il 02 luglio 2019

Koinos Consorzio per lo sviluppo cooperativo in collaborazione con Fondazione Enac Veneto C.F.P. Canossiano, nell’ambito delle Work Experience 2018 (Dgr n. 717 del 21/05/2018), Promuove un percorso di reinserimento lavorativo FSE 4379-0007-717-2018

Obiettivi formativi

L’ “Esperto in gestione dei processi logistici” si configura come addetto alla gestione delle attività di magazzino, che si occupa del trattamento fisico e contabile degli ordini di vendita, degli ordini di acquisto dei beni inviati e ricevuti dalla produzione, dell’inventario inventario fisico-contabile e magazzinaggio e/o deposito dei beni ricevuti, della spedizione, carico/scarico, trasporto dei beni ricevuti o da spedire/consegnare predisposizione delle liste fornitori/clienti, compresi i vettori e spedizionieri.

Destinatari

Il corso è rivolto persone di età superiore ai 30 anni compiuti disoccupati o inoccupati iscritti al Centro per l’impiego, residenti o domiciliati sul territorio regionale in possesso almeno di una qualifica professionale.
Posti disponibili: massimo 10 partecipanti.

Struttura del percorso

Il percorso di Work Experience si struttura in: 200 ore di formazione teorico-pratica d’aula, attività di orientamento al ruolo (4 ore) e tirocinio extra-curriculare di 2 mesi (320 ore). Il corso partirà entro metà di giugno 2019.

Sede del corso: il corso verrà effettuato a Montebelluna (TV), presso la sede di Koinos in Via Piave 71/c.

Benefit

La partecipazione è gratuita e qualora il partecipante non percepisse alcun sostegno al reddito è prevista esclusivamente per le attività di tirocinio l’erogazione di un’indennità di frequenza di 3 euro ora per le ore effettivamente svolte e solo se il destinatario avrà raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore delle attività formative e del tirocinio, singolarmente considerate. L’indennità sarà pari a 6 euro nel caso di ISEE ≤ 20.000 euro.

Per informazioni e pre-iscrizioni:

Per partecipare è OBBLIGATORIO iscriversi ENTRO il giorno 02/07/2019 compilando la domanda con i relativi documenti e inviandola ai recapiti sotto indicati; saranno ammessi solo gli utenti che avranno presentato idonea e completa documentazione entro i termini.

La selezione si svolgerà il giorno 04/07/2019 alle dalle ore 9:30 presso la nostra sede.

Chi fosse interessato è pregato di contattare Koinos via mail (info@koinosservizi.it) oppure telefonando alla mattina dalle ore 9:00 alle 13:00 allo 0423 374166.

DOMANDA DI AMMISSIONE

Il progetto sarà soggetto a valutazione da parte della Sezione Lavoro della Regione Veneto e la realizzazione dell’attività sarà quindi subordinata all’approvazione del progetto stesso da parte dell’Amministrazione Regionale